Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura in lacrime: “La nomination è stata un tradimento”

Simona Ventura è stata nominata nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 dal leader del gruppo Gracia De Torres ed ora è in sfida con Jonas Berami. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e in confessionale ha rivelato cosa pensa davvero di quanto accaduto.

La puntata di lunedì 28 marzo de L’Isola dei Famosi 2016 non è stata facile per Simona Ventura (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, TUTTI CONTRO SUPER SIMO. LA VENTURA CE LA FARÀ?). Finalmente è stata svelata la netta divisione dei naufraghi in due gruppi, in cui uno sembra essere capitanato proprio dalla conduttrice storica del reality show e l’altro da Jonas Berami e Mercedesz Henger. Per questo motivo sono state numerose le polemiche fino all’arrivo delle nomination: Jonas è stato scelto dal gruppo, mentre Simona dalla leader della settimana Gracia De Torres. Uno scontro al televoto che svelerà da che parte stanno gli italiani.

Super Simo però non ha retto il colpo e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio nel corso di un confessionale: “È una coltellata alla schiena, ma penso ne riceverò molte. Ne ho ricevute molte e non me ne frega niente. Alla fine della fiera mi giocherò le mie carte come se le giocherà Jonas. Chi rimarrà avrà meritato di rimanere. È un tradimento. Questa settimana sarò serena e tranquilla”. Chi vincerà il duello?

La Ventura è stata anche protagonista di un episodio spiacevole, del primo incidente su Cayo Paloma: è scivolata nel corso della prova leader (quella vinta da Gracia, per l’appunto) e si è fatta male al ginocchio. Nonostante ciò ha terminato il suo percorso, ma è stata subito portata in infermeria per accertamenti. Qualche giorno di riposo e tutto è tornato come prima (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, INCIDENTE PER SIMONA VENTURA). Avrà fatto più male questo imprevisto o la nomination?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio