Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti attacca Jonas Berami: “Smettiamo di supportare chi offende l’Italia”

Francesco Facchinetti ha scritto pubblicamente un post contro Jonas Berami, reo di aver detto che gli italiani sono tutti quaquaraquà. E non solo. Ecco cosa ha scritto l’ex compagno di Alessia Marcuzzi nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Lunedì 4 aprile va in onda su Canale 5 la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 e ci sarà una grande sfida: chi verrà eliminato fra gli “acerrimi nemici” Simona Ventura e Jonas Berami? I due hanno avuto uno scontro acceso nella puntata precedente (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, TUTTI CONTRO SUPER SIMO. LA VENTURA CE LA FARÀ?) e poi sono finiti entrambi in nomination. Lui per volere degli altri naufraghi e lei per volere della leader della settimana Gracia De Torres (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA IN LACRIME. “LA NOMINATION È STATA UN TRADIMENTO”).

A poche ore dal verdetto finale Francesco Facchinetti ha deciso di scrivere un post nella sua pagina ufficiale di Facebook contro l’attore (con allegato un video di Jonas): “Ci mancava solo lo SPAGNOLO che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al NOSTRO paese che, UDITE UDITE, all’Isola Dei Famosi ci dà dei MAFIOSI e dei quaquaraquà! Ma la smettiamo di supportare gente che ci offende o no! Aiutiamo piuttosto i TALENTI ITALIANI. GRAZIE”.

Facchinetti ha specificato che non ha voluto scrivere queste parole per difendere la sua amica Simona, ma per per difendere gli italiani. “Poi parlare di MAFIA, COMPLOTTI, RAZZISMO all’isola fa veramente ridere – ha continuato – Qua non stiamo parlando di chi ha ragione tra i concorrenti, qua stiamo parlando di rispetto e riconoscenza verso il telespettatore. Lui è anche un bravo ragazzo e ha talento, ma quelle cose non si dicono“. Sul suo profilo è nata una vera e propria discussione che ancora non sembra fermarsi. Come voteranno i telespettatori?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio