Detto da loro

Marco Borriello: “Belen? Il mio primo amore”

Marco Borriello torna a parlare di Belen Rodriguez dopo tutte le indiscrezioni sul loro conto riguardo un ipotetico ritorno di fiamma. Il calciatore non può che dire cose belle sulla showgirl, anche perché il loro legame è molto forte.

Marco Borriello e Belen Rodriguez si sono lasciati da tempo, eppure le riviste di cronaca rosa continuano a ipotizzare un loro ritorno di fiamma, in particolar modo ora che la bella showgirl è di nuovo single (anche se i rumors non si sono mai fermati nemmeno nel periodo del matrimonio con Stefano De Martino). I due sono stati insieme quando ancora erano giovanissimi: “All’epoca (Belen, ndr) era una modellina con la valigia rosa – ha dichiarato Marco attraverso un’intervista al Corriere della Sera – Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere”.

Borriello non ha mai fatto interviste con giornali di gossip, tuttavia non sembra avere problemi a dire qualcosa sulla sua ex fidanzata storica, anche perché lui stesso deve combattere ogni giorno con i pettegolezzi: Poi se arriva un paparazzo sotto casa mia che colpa ne ho?. Ma quindi la Rodriguez è la donna della sua vita? Belen è stato il mio primo amore, risponde prontamente Marco.

Recentemente si è parlato di un riavvicinamento a causa delle foto pubblicate dal settimanale Chi in cui i due appaiono insieme nello stesso ristorante (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON MARCO BORRIELLO, RITORNO DI FIAMMA?). Solo una casualità? Alcuni hanno malignato anche per gli scatti rubati di Belen in compagnia Giovanni De Carlo, noto con il soprannome di Giovannone, arrestato nell’ambito dell’inchiesta Mafia Capitale come presunto braccio destro di Massimo Carminati (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA CON “GIOVANNONE” DI MAFIA CAPITALE). In realtà i due sono amici di vecchia data, quindi non sembrano esserci scoop…

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio