Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez avvistata con “Giovannone” di Mafia Capitale

Belen Rodriguez è stata paparazzata in compagnia di Giovanni De Carlo, meglio conosciuto come Giovannone, arrestato nell’ambito dell’inchiesta Mafia Capitale in quanto presunto braccio destro di Massimo Carminati. L’uomo è tornato libero e non si è lasciato scappare la bella showgirl…

Giovanni De Carlo ha fatto molto parlare di sé a causa dell’inchiesta Mafia Capitale per cui è stato arrestato in quanto presunto braccio destro di Massimo Carminati. Ai tempi dello scandalo sono state pubblicate alcune foto insieme a diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez e Stefano De Martino (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, STEFANO DE MARTINO E LA FOTO CON IL BOSS). Ora che è di nuovo in libertà, anche se il processo è ancora in corso, non rinuncia di certo ad incontrare gli amici di vecchia data.

Il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzato in compagnia proprio di Belen e subito le malelingue hanno pensato male riguardo questo incontro. Un’amicizia pericolosa, come scrive lo stesso giornale? I due si frequentano già da diversi anni, quindi non c’è proprio nulla di cui preoccuparsi. Anche perché la Rodriguez – in seguito alla rottura con l’ormai ex marito Stefano De Martino – è felicemente single e, almeno per il momento, non ha bisogno di altri uomini al suo fianco.

“Non sono molto corteggiata – ha dichiarato Belen attraverso un’intervista a Che tempo che fa – Secondo me faccio un po’ paura. È vero. Probabilmente perché sono una donna indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop. Non sto dicendo che nessuno ci prova. In questo momento ho gli attributi pieni degli uomini. È la prima volta che sono single e mi sto adattando” (LEGGI ANCHE: BELEN A CHE TEMPO CHE FA, “FACCIO PAURA AGLI UOMINI. NON MI CORTEGGIANO”). Sarà proprio così? Dobbiamo crederle?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio