Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la foto con il Boss

In queste ore, in questo momento con ogni probabilità Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono piuttosto irritati. Infastiditi. Esasperati. Resta da capire che se decideranno di mostrare invece indifferenza o se in qualche modo faranno sentire la loro voce. Nel frattempo, però, quel che è fatto… E’ fatto. E le conseguenze stanno già arrivando. Sì, perché i quotidiani La Repubblica e Il Messaggero hanno diffuso una foto che li mostra entrambi insieme a Giovanni De Carlo detto “Giovannone” oppure “Il miliardario”, arrestato nell’ambito dell’operazione Mafia Capitale e ritenuto il braccio destro di Massimo Carminati nonché il prediletto di Ernesto Diotallevi (già tra i capi della Banda della Magliana). Siamo nel cuore, anzi ai vertici della criminalità organizzata capitolina. Doveroso sottolineare, subito e con estrema chiarezza, che la showgirl argentina e il suo consorte non c’entrano assolutamente nulla con tutta questa faccenda. Ma allora come si spiega quello scatto? Presto detto.

De Carlo, in teoria, è un nullatenente. E non ha alcun precedente. Nella pratica, però, le cose sembrano stare in modo opposto. Nato nel 1975, sarebbe addirittura il nuovo boss di Roma. “Quello che conta più di tutti“, almeno così dice Diotallevi (i carabinieri hanno intercettato una telefonata con suo figlio Leonardo). De Carlo ha la residenza in via del Gesù ma abita da solo in un’enorme casa di otto vani in Piazza Cavour. E’ un patito della mondanità, subisce il fascino del mondo dello showbiz, sta sempre in giro e conosce parecchi personaggi famosi. Sia pur in modo superficiale. Ecco, si spiega in questo modo la foto con la Rodriguez e De Martino. E’ stata lui a volerla fare, per tenersela come souvenir e anche come prova del fatto che “frequenta” i vip. Infatti s’è messo in mezzo a marito e moglie, sotto lo sguardo dell’obiettivo. E loro due si sono semplicemente limitati a sorridere ed essere gentili. Stop. Resta il fatto che qualcuno ci sta ricamando sopra, ma del resto era inevitabile…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio