Detto da loro

Belen a Che tempo che fa: “Faccio paura agli uomini. Non mi corteggiano”

Domenica 20 marzo Belen Rodriguez è stata ospite di Che tempo che fa su Rai Tre da Fabio Fazio e per l’occasione ha parlato della sua nuova vita da single. Per lei è la prima volta dopo tanto tempo e ha confessato di non essere poi così corteggiata come pensano tutti…

“Non sono molto corteggiata. Secondo me faccio un po’ paura. È vero. Probabilmente perché sono una donna indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop. Non sto dicendo che nessuno ci prova. In questo momento ho gli attributi pieni degli uomini. È la prima volta che sono single e mi sto adattando“: queste le parole usate da Belen Rodriguez nel corso dell’intervista di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 20 marzo su Rai Tre.

Eppure le riviste di cronaca rosa continuano a parlare di alcuni suoi flirt, come per esempio quello presunto con il rapper Fedez (LEGGI ANCHE: FEDEZ E GIULIA SONO IN CRISI? LEI CONFERMA, LUI SI CONSOLA CON BELEN RODRIGUEZ) – poi smentito indirettamente, visto che il cantante starebbe frequentando l’attrice Giulia Elettra Gorietti – e quello dell’ipotetico ritorno di fiamma con Fabrizio Corona (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA, INCONTRI SEGRETI DI NOTTE?). La showgirl invece è single e felice di questa situazione sentimentale.

Nel corso dell’intervista la Rodriguez ha anche confessato di aver fatto un incidente proprio qualche giorno fa: Mentre parcheggiavo ho sbattuto contro un’altra macchina e sono scappata (ride, ndr). Una frase “infelice” che ha fatto infuriare molti utenti in Rete. Inoltre il popolo del web non ha proprio potuto fare a meno di notare un particolare: alcuni hanno accusato Belen di aver fatto un piccolo ritocchino alle labbra, visto che in tanti su Twitter le hanno giudicate più gonfie del solito. E se invece fosse solo merito del trucco?

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio