Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: incontri segreti di notte?

Presunto ritorno di fiamma per due personaggi del mondo dello spettacolo che ha fatto più discutere negli ultimi anni sia singolarmente, sia in coppia: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. C’è stato davvero un riavvicinamento oppure si tratta di una bufala bella e buona?

Incontri segreti di notte per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna. “Belen – riporta il giornale sopracitato – si dice single e a Milano rivede, di nascosto, proprio Fabrizio. È già successo. Per due volte. Diva e donna può svelare, in esclusiva, questi incontri, confermati da fonti certe e vicinissime a Corona; lui e la bella argentina finora si sono visti solo in piena notte, a casa di Fabrizio”. Sarà vero oppure no? Spesso sono circolate voci false sul loro conto, quindi teniamo a precisare di prendere il pettegolezzo con le pinze.

Tra l’altro c’è chi insinua che Corona sia felicemente fidanzato con Ginevra Rossini dopo la rottura di lui con Silvia Provvedi del duo Le Donatella; altre malelingue invece ipotizzano un flirt della Rodriguez con Fedez o addirittura un riavvicinamento al marito Stefano De Martino. Quest’ultimo è stato paparazzato dal settimanale Chi con una mora misteriosa, tuttavia in tempo record lo stesso ballerino ha smentito categoricamente qualsiasi tipo di gossip con questa fanciulla.

“Se ti avessi incontrata prima oggi forse non sarei qui. Mi sembra ieri che volevi sposarmi e che volevi un figlio con me. Forse meritavi di più. Forse è stato meglio così“: queste le parole usate da Fabrizio per parlare di Belen nel libro Mea culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me, uscito nel 2014 quando si trovava ancora in carcere. Forse quel sentimento così forte non è mai finito? Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio