Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino paparazzato con una mora misteriosa: la reazione del ballerino

Rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ritorno di fiamma? Flirt in televisione? Ormai la coppia non può proprio stare tranquilla. In particolare il ballerino che è stato paparazzato insieme ad una mora misteriosa. Di chi si tratta?

La storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta avendo gli stessi sviluppi della sceneggiatura di Beautiful. L’annuncio ufficiale della rottura del matrimonio è arrivato nel dicembre 2015 e da allora i due non sono più stati tranquilli. Litigi, ritorni di fiamma, tradimenti e flirt. Non si è parlato d’altro. È il settimanale Chi (nel numero in edicola mercoledì 2 marzo 2016) a rincarare la dose con alcuni scatti che ritraggono De Martino insieme ad una mora misteriosa.

Il ballerino appare rilassato e piacevolmente coinvolto nella conversazione – si legge sul giornale – Usciti dal ristorante, i due hanno proseguito la loro passeggiata nella notte romana, fermandosi in una gelateria, dove Stefano ha preso un gelato per lei. E se fosse semplicemente un’amica? Infatti è così. E per di più quella serata non era un tête-à-tête, ma un’uscita a tre. Lo ha confermato lo stesso ballerino su Facebook: SERATA A 2 + 1. L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica. Stefano ora non ha più nemmeno il diritto di uscire tranquillamente con le esponenti del gentil sesso? Purtroppo il rischio di alimentare il gossip è sempre dietro l’angolo in questi casi.

Stefano de Martino? Siamo in buoni rapporti – ha dichiarato la Rodriguez attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti. Belen e Stefano sono rimasti in buoni rapporti, come si è visto anche Pequenos Gigantes, nuovo programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Solo per il bene del figlio Santiago o perché in fondo un sentimento forte ancora c’è? Addirittura qualcuno ipotizza che sia avvenuta una riconciliazione a C’è posta per te, con tanto di invito ufficiale ed apertura della busta. Sarà davvero così?

SU VELVET GOSSIP LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ A CENA CON FEDEZ

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio