Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Belen Rodríguez e Stefano De Martino a “C’è posta per te”

Sempre di più aumentano le voci per cui la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sia del tutto finita, ma ci sia addirittura un ritorno di fiamma

La fine della storia d’amore più seguita sui social, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha lasciato milioni di fans a bocca aperta. Dopo foto che testimoniavano una meravigliosa vita di coppia insieme, la showgirl argentina ha ufficialmente dichiarato in una recente intervista a Valerio Steffelli per il tg satirico “Striscia la notizia” che la storia d’amore con il ballerino professionista di Amici, era finita per sempre. Ma i fans non ci stanno, sperano che tra i due ci sia un ritorno di fiamma, e stando agli ultimi gossip, pare che sia tutta una messa in scena, un vero e proprio ingegno pubblicitario al fine di far aumentare gli ascolti del programma “Pequenos Gigantes” che li vede insieme alla conduzione.

Inoltre, stando ad alcune voci indiscrete, pare ci sia l’ipotesi che Stefano De Martino, ancora innamoratissimo della bellissima Belen, si sia rivolto ad uno dei volti più “riparatori” del momento, la conduttrice mediaset Maria De Filippi, chiedendole, attraverso il programma di “C’è posta per te“, di incontrare la sua ormai ex dolce metà per chiederle davanti a tutta Italia di tornare insieme.

Belen e De Marino a C'è posta per te

 

Chissà se dunque, l’elegante Maria De Filippi, (che per ora è stata anche eletta come la meglio vestita della settimana all’interno della nuova rubrica di Velvet Style) con il suo programma che aiuta moltissime coppie a tornare insieme, questa volta possa essere quel collante di un rapporto andato in frantumi, riaccendendo quella fervente fiamma di una delle storie d’amore che più aveva appassionato gli italiani. Non ci rimane che aspettare qualche ultimo sviluppo e sperare veramente di vederli l’uno di fronte all’altra, sui divanetti azzurri della De Filippi, alla ricerca di un punto d’incontro.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio