Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez avvistata con Marco Borriello: ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez è ufficialmente single, tuttavia le pagine di cronaca rosa non vedono l’ora di parlare della sua situazione sentimentale. Qualcuno ha ipotizzato un presunto ritorno di fiamma con il suo ex compagno storico Marco Borriello.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello? Non è un dejà vu. Ancora una volta i giornali di gossip e le riviste di cronaca rosa stanno ipotizzando questa situazione. Tutta colpa del settimanale Chi che ha immortalato Belen e Marco insieme nello stesso ristorante. In realtà sembra che i due si siano incontrati casualmente, ma in ogni caso c’è chi maligna a riguardo.

Già qualche mese fa lo stesso giornale ha pubblicato alcuni scatti della Rodriguez e Borriello insieme, ma alla fine è stato lo stesso calciatore a smentire categoricamente: “Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina(discoteche, ristoranti, strade…). La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome” (LEGGI ANCHE: MARCO BORRIELLO E BELEN RODRIGUEZ INSIEME? “SMENTISCO CATEGORICAMENTE. LA FOTO È UN FALSO”).

E stavolta? Sarà vero oppure no? Proprio in occasione di un’intervista a Che tempo che fa domenica 20 marzo Belen ha parlato del suo rapporto con l’altro sesso. A quanto pare gli uomini non la corteggiano poi così tanto come pensano tutti: “Secondo me faccio un po’ paura. È vero. Probabilmente perché sono una donna indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop. Non sto dicendo che nessuno ci prova. In questo momento ho gli attributi pieni degli uomini. È la prima volta che sono single e mi sto adattando” (LEGGI ANCHE: BELEN A CHE TEMPO CHE FA, “FACCIO PAURA AGLI UOMINI. NON MI CORTEGGIANO”).

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio