Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef 5, la finale già trasmessa per errore su Sky

Continuano le polemiche sulla quinta edizione di Masterchef anche a poche ore dalla finale. Cos’è successo stavolta? Vincitore svelato in anticipo? Peggio.

Sembra ci sia stata un’ennesima caduta di stile per Masterchef. Secondo quanto riporta Il Post nel pomeriggio di giovedì 3 marzo, proprio qualche ora prima della messa in onda ufficiale dell’ultima puntata, alcuni abbonati di Sky hanno avuto il privilegio di gustarsi la finale per errore: “Alcune persone, non è ancora chiaro quante – si legge sul sito – hanno visto la finale quando il loro decoder le ha portate su Sky Selection, un servizio di Sky che consente ad alcuni abbonati di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto Sky; oppure il loro decoder MySky ha messo in registrazione da solo la finale e hanno potuto vederla per intero, premiazione compresa“. Non dovrebbe essere una bufala, visto che lo stesso portale ha pubblicato anche uno screenshot di Carlo Cracco durante la proclamazione.

Non arrivano però spoiler riguardo la classifica: sarà davvero Erica Liverani a trionfare con Alida Gotta e Lorenzo De Guio alle spalle, come ha già svelato Dagospia da qualche tempo? Sui social network molti utenti si stanno lamentando di tutte queste anticipazioni e c’è anche chi minaccia di non seguire più la trasmissione. E se non avesse vinto davvero Erica?

Sicuramente il vincitore morale – almeno per il pubblico – è Maradona Youssef: “Se il pubblico la pensa così non posso che esserne felice – ha dichiarato il cuoco libanese che vive a Trieste attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip – Le apparizioni in televisione possono esserci o meno, ma il fatto di ricevere l’affetto delle persone non me lo toglierà mai nessuno. Per me è un vero onore. Ho un nome importante che per l’Italia significa molto. Ho voluto far conoscere agli italiani un altro Maradona e forse sono riuscito a lasciare il segno“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio