Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef 5, svelato ancora una volta il vincitore in anticipo?

Maradona Youssef, Alida Gotta, Erica Liverani e Lorenzo De Guio sono i quattro semifinalisti di Masterchef 5. Dopo la rivelazione in anticipo della vittoria di Stefano Callegaro nel 2015, sembra che ancora una volta il trionfatore sia stato scoperto. Dobbiamo fidarci?

Giovedì 25 febbraio andrà in onda su Sky Uno la semifinale della quinta edizione di Masterchef. Maradona Youssef, Alida Gotta, Erica Liverani e Lorenzo De Guio sono riusciti ad avere la meglio sui colleghi eliminati nelle puntate precedenti Andrea Torelli, Mattia D’Agostini, Dario Baruffa, Lucia Giorgi, Jacopo Maraldi, Beatrice Ronconi, Luigi Muraro, Francesco Amato, Marzia Bellino, Rubina Rovini, Sylvie Rondeau, Laura Duchini, Giovanni Gaetani, Alice Pasquato, Ivana Fulvia Acciaioli e Sabina Babura. Volete conoscere in anticipo il vincitore?

Stavolta è Dagospia a lanciare l’indiscrezione (mentre lo scorso anno è stato il programma di Canale 5 Striscia la Notizia con tanto di numerose polemiche al seguito): pare che sarà Erica a trionfare, seguita da Alida, Lorenzo e Maradona. Sarà davvero questo l’ordine di arrivo? Un utente su Wikipedia ha postato invece la notizia della vittoria di Lorenzo, che poi però è stata cancellata dopo pochi minuti. L’ipotesi di Dagospia non sembra così impossibile, visto che già da qualche giorno si parla di una presunta eliminazione di Maradona proprio in semifinale.

Tutta colpa di una gaffe di Rubina (concorrente eliminata nella puntata dell’11 febbraio) che ha pubblicato nella sua pagina Facebook un evento virtuale a Bologna che aveva come protagonisti gli ultimi esclusi, Jacopo, Beatrice, Luigi, Francesco, Marzia, Andrea, Mattia, Dario, Lucia e lo stesso Maradona. Quest’ultimo arriverà davvero quarto? “Andranno in finale Alida ed Erica – si legge nel sopracitato articolo – che sarà la vincitrice di questa edizione di Masterchef nonostante alcuni errori clamorosi. C’ho azzeccato? Ah, saperlo…“. Errori clamorosi? Di cosa si tratta? Manca davvero poco per scoprirlo…

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio