Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef 5: critiche per l’eliminazione di Maradona, nuovo idolo del web

Ancora critiche per Masterchef. Dopo l’enorme polemica avvenuta nella quarta edizione, tornano gli attacchi per la quinta. Tutta colpa degli ennesimi spoiler riguardo la classifica e l’eliminazione di Maradona in semifinale, il vincitore morale e nuovo idolo del web.

Giovedì 25 febbraio è andata in onda su Sky Uno la semifinale di Masterchef 5. L’eliminato della puntata è stato Maradona Youssef, come già anticipato involontariamente dall’ex concorrente Rubina Rovini con un post su Facebook e per questo motivo ci sono state molte polemiche sul web. Maradona è sicuramente il personaggio preferito di questa edizione ed infatti sui social network è diventato un vero e proprio idolo: “Maradona Youssef”, “Senza Maradona la finale non ha senso…. Non la guardo neppure…”, “Eliminazione di Maradona inspiegabile Erica in finale perché è la protetta di Cannavacciulo”, “Come diamine ha fatto Enrica a salvarsi, mette il parmigiano sul pesce. Maradona, per me hai vinto tu Masterchef 5″, “Vergogna mi spiace Maradona meritavi la finale ma come sempre complotto anche quest’anno“.

Maradona è il vincitore morale? Lui stesso ha ringraziato con un post sul suo profilo Facebook tutti quelli che l’hanno sostenuto in questo percorso: “È stata un’esperienza intensa e originale! Ora sto rilassato e bene ancora di più grazie in parte anche a voi! A domani ‪#‎robabonamaradona“. Siete curiosi di conoscere le altre anticipazioni riguardo la puntata finale che andrà in onda giovedì 3 marzo?

LEGGI SU VELVET GOSSIP LE POLEMICHE SUL VINCITORE DELLA QUARTA EDIZIONE

Sembra che sarà Erica Liverani a trionfare, mentre Alida Gotta e Lorenzo De Guio si aggiudicheranno rispettivamente il secondo ed il terzo posto. Almeno secondo quanto riporta Dagospia. Sarà davvero così? “Andranno in finale Alida ed Erica – si legge sul sito – che sarà la vincitrice di questa edizione di Masterchef nonostante alcuni errori clamorosi. C’ho azzeccato? Ah, saperlo…“. Qualcuno ipotizza sarà invece Lorenzo ad avere la meglio sugli altri. Chi ha ragione?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio