Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laura Chiatti e Marco Bocci, primo anniversario di matrimonio e attacco ai giornalisti

Il 5 luglio 2014 Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati marito e moglie dopo un fidanzamento durato pochi mesi: non c’era bisogno di aspettare ancora, l’una ha riconosciuto nell’altro la propria anima gemella senza dubbi di sorta, dunque tutto il resto è venuto naturale. Come la gravidanza. Nel giorno delle nozze, la splendida attrice era già in attesa di Enea, venuto alla luce il 22 gennaio successivo alle ore 06.29. Da allora i due attori hanno condotto una vita ancora più riservata del solito, tentando in tutti i modi di proteggere il proprio bimbo e la propria intimità da occhi indiscreti. Non sempre, però, ci riescono. Perché hanno i paparazzi perennemente alle calcagna. Così, assai di recente, il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune foto che ritraggono Laura e Marco immersi nelle acque di Ventotene durante una breve vacanza. Titolo d’effetto: “Se il piccolo Enea non c’è, Bocci e la Chiatti si tuffano in un mare di passione“. Manco a dirlo, i diretti interessati non hanno gradito affatto. E ieri, 30 luglio, la Chiatti s’è tolto il sassolino dalla scarpa tramite un messaggio su Instagram.

Io e il mio adorato marito – scrive – abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio ai ‘giornalisti’ di rotocalchi di serie b, tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!!“. E’ su tutte le furie, Laura. Non ce l’ha con l’intera categoria, ma soltanto con quelli che esagerano, gonfino, spettegolano, magari mentono pur di catturare l’attenzione e vedere copie (o far visite, nel caso di siti). Per il momento il direttore di Nuovo non ha reagito in alcun modo e appare molto probabile che proseguirà lungo la strada del silenzio… In ogni caso, tanti auguri a Laura e Marco!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio