Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato il piccolo Enea

Una cosa è già chiarissima: Laura Chiatti e Marco Bocci s’aspettano grandi cose dal loro primogenito. Eh sì, altrimenti non si spiega la decisione di chiamarlo Enea, proprio come il celebre personaggio appartenente alla mitologia greca e romana. Il figlio del mortale Anchise e della dea Venere, per intenderci. Il principe dei Dardani, per intenderci ancora meglio; guerriero di enorme valore nonché personaggio di punta dell’Iliade di Omero. Insomma, tempo di emettere il primo vagito, ‘sto pupetto ha già sulle spalle un bel carico di responsabilità. Speriamo non gli venga una precoce ansia da prestazione. Comunque: Enea è venuto alla luce oggi, 22 gennaio, alle ore 6.29. Mattiniero, non c’è che dire.

Il parto è avvenuto presso la clinica ostetricia dell’ospedale di Perugia (ricordiamo che entrambi in genitori hanno origini umbre), il bimbo pesa tre chili e 130 grammi e sta bene. Come mamma Laura, che è soltanto – comprensibilmente – un po’ affaticata. Lo riferisce, attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera, il dottor Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto con il dottor Saverio Arena, l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini.

Quanto a Bocci, pare che nelle ultimi ore sia stato sempre vicino alla moglie. Senza staccarsi un attimo da lei. Non è ancora chiaro se abbia assistito anche alla nascita oppure no. Per una curiosa coincidenza, nella sala parto adiacente è nato anche il figlio del testimone di nozze dei due attori. In ospedale, nel momento in cui scriviamo, c’è un’aria di festa. E si stanno avvicendando numerosi amici e colleghi di Marco e Laura. Entro la fine di questa settimana la Chiatti e il pargolo saranno dimessi, potranno far ritorno a casa e cominciare la loro nuova vita insieme a papà Marco. Tanti, tanti, tanti auguri allora!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio