Stash dei The Kolors: è Carmen Fiorentino la sua dolce metà [FOTO]

Udite, udite! Finalmente la fidanzata di Stash Fiordispino dei The Kolors ha un volto e un nome. Fino a qualche giorno fa era ancora misteriosa la sua identità, mentre ora alcune fan hanno scovato il profilo Instagram della ragazza: si chiama Carmen Fiorentino, vive a Milano e fa la giornalista. Le ultime foto insieme al leader della band risalgono allo scorso settembre, ma sembra che i due stiano ancora insieme, visto che nei mesi scorsi la ragazza ha “mipiacizzato” su Facebook alcune pagine dedicate ad Amici come quella di Elisa, di Silvia Boreale (concorrente eliminata poco prima della fase serale) e, ovviamente, le fanpage dedicate al gruppo.

Durante il percorso nel talent show di Canale 5 il cantante ha parlato solo una volta della sua compagna, dicendo di averle dedicato un tatuaggio, tuttavia senza rivelare ulteriori dettagli. Adesso Stash e Carmen possono uscire alla luce del sole, esattamente come hanno fatto il rapper Mattia Briga e la fidanzata Ludovica Chiodo (guarda su Velvet Gossip la prima foto ufficiale), ma anche la ballerina Virginia Tomarchio ed il collega Cristian Lo Presti (guarda su Velvet Gossip il video del primo incontro dopo la finale). Arriveranno ben presto scatti insieme o dovremo aspettare ancora molto?

Il vincitore della quattordicesima edizione del programma è sotto gli occhi di tutti: dopo l’ultima puntata che ha visto trionfare lui e suoi compagni, il cugino Alex Fiordispino (leggi su Velvet Gossip le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale) e Daniele Mona (fidanzato con la cantante Paola Marotta, leggi l’intervista su Velvet Gossip), deve stare attento ai paparazzi. “Mi gridano bello – ha dichiarato in merito a tutti i complimenti ricevuti dalle fanma io non sento bello per niente, non mi sono mai sentito bello“. Le donzelle devono mettersi l’anima in pace. Il suo cuore è già impegnato (negli ultimi giorni qualcuno ipotizzava che Stash fosse tornato single).

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: Foto

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa