Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristian e Virginia: il primo incontro dopo la finale di Amici [FOTO + VIDEO]

Venerdì 5 giugno c’è stata la finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (leggi la cronaca su Velvet Music). Hanno trionfato i The Kolors, tuttavia Virginia Tomarchio è stata incoronata vincitrice della categoria Danza. I fan sono orgogliosi di questo premio e del contratto per il teatro dell’Opera di Roma che la ballerina ha ricevuto a fine puntata. Quello che però aspettano tutti con ansia è ben altro: le prime foto con Cristian Lo Presti. Al momento nulla di ufficiale, ma sui social network stanno circolando scatti e video rubati del loro primo incontro dopo l’ultima puntata del talent show di Canale 5.

Il profilo Instagram _cri_e_virgi_ ha pubblicato un collage di immagini scattate evidentemente fuori gli studi Mediaset: i due si baciano e si abbracciano; invece la pagina Facebook Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio ha condiviso un video. I loro sostenitori sono felici. Cristian e Virginia sembrano davvero innamorati. In ogni caso restiamo in attesa che uno dei ballerini posti foto o messaggi a riguardo. La curiosità è tanta. Lo Presti e la Tomarchio torneranno a volare insieme sulle ali dell’amore? A giudicare dalle premesse sembra proprio di sì. “Quando Virginia uscirà – ha dichiarato lui qualche settimana fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossipci incontreremo, parleremo e si vedrà“.

Cristian e Virginia: il primo incontro dopo la finale di Amici [FOTO + VIDEO]

I ragazzi sono innamorati l’uno dell’altra. L’hanno dimostrato chiaramente nel corso dell’incontro avvenuto qualche ora prima della finale nella scuola (guarda il video su Velvet Gossip): “Lo so che mi ami e che io ti amo – ha detto Cristian – Ma come andrà poi? Perché siamo cambiati tanto“. Nonostante il sentimento sia ancora forte, c’è tanta paura per quello che succederà in futuro. E’ impossibile dimenticare il passato e tutti i problemi degli ultimi mesi. L’amore sarà più forte di tutti i timori?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio