Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

The Kolors: Stash è tornato single?

Abbiamo ricevuto, nelle ultime ore, alcune mail riguardanti Antonio Stash Fiordispino, il cantante dei The Kolors. Ovvero della band in lizza per la vittoria finale nell’edizione 2015 di Amici. Ciuffo decisamente vaporoso, bocca a forma di cuore, sguardo malandrino sottolineato da un filo di matita nera (un piccolo e innocente vezzo…), il 26enne Stash è parecchio amato dalle fanciulle. Chissà quante farebbero follie pur di prendergli il cuore, chissà quante hanno appeso la sua foto in cameretta e l’hanno reso protagonista dei loro sogni. Ovvio, dunque, che ci sia parecchia curiosità intorno alla sua vita privata. Ebbene, qualche tempo fa vi abbiamo parlato di una fidanzata misteriosa; ma le mail in questioni mirano a cambiare le carte in tavola.

Sì, perché in esse si afferma con sicurezza che il talentuoso giovanotto è single. Tornato single. In altre parole, la sua storia sarebbe finita a causa dei troppi impegni legati al talent di Maria De Filippi. Una notizia che fa la gioia delle fan, certo. Ma che va presa con le pinze. Prima di tutto perché i mittenti delle mail non hanno utilizzato nomi veri ma account di fantasia. Secondo, perché non esistono prove. Terzo, perché difficilmente lui si pronuncerà in merito: è parecchio riservato circa la sua sfera privata, preferisce che si parli di musica. E, in ogni caso, potrebbe essere soltanto una trovata fine a se stessa. Una bravata.

Una cosa è innegabile: non ci sono a disposizione, per il momento, foto che mostrano Antonio in dolce compagnia. Non ci sono volti di donne che possano essere davvero e senza dubbio associati al suo nome. Ma vi abbiamo riferito ugualmente quanto accaduto, perché amiamo tenere sempre aggiornati i nostri lettori…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio