Belen Rodriguez, pace fatta con Stefano De Martino? “Non mi sto separando…”
E dopo giorni “sembra” aver trovato risposta il dubbio riguardo la presunta separazione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi con alcune foto che documentano il trasferimento del ballerino napoletano in un hotel molto costoso di Milano. Si parla di matrimonio finito, ma per la showgirl argentina non è proprio così: “Non mi sto separando da nessuno – ha detto lei a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d’oro di Striscia la Notizia – Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… Poi faccio pace“. Insomma, i due hanno avuto un semplice litigio? Pare strano però che per una discussione tra marito e moglie, lui abbia addirittura abbandonato il tetto coniugale.
“E’ una cosa banale – le ha fatto eco Stefano – Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. E’ la cosa più normale del mondo“. Per la decisione invece di pernottare in un hotel prestigioso come Bulgari ci ha scherzato su: “Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace?“. Pace fatta per davvero oppure si tratta solo di un modo per non far parlare più gli altri dei loro problemi? Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini De Martino alloggerebbe nel residence da oltre tre settimane e quindi sembrerebbe qualcosa di più di un futile battibecco tra persone sposate.
Per alcuni la colpa della loro crisi è dovuta dalla fretta con cui sono convolati a nozze e con cui hanno avuto un figlio, Santiago. Proprio per il bambino i genitori stanno cercando di rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle della loro vita. Altri però insinuano un ipotetico ritorno di fiamma tra la Rodriguez e il suo ex storico, il calciatore Marco Borriello. I due sono stati avvistati insieme in un ristorante del capoluogo lombardo, ma non è escluso fosse semplicemente un incontro causale…
Foto by Twitter