Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Lui si sarebbe trasferito in albergo

Una notizia che lascerà sicuramente tutti di stucco: sembra infatti che il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia giunto già al capolinea. Ebbene sì. L”indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Chi: la coppia avrebbe deciso (meglio usare il condizionale) di non vivere più insieme, almeno per il momento. Sarebbe una rottura definitiva? A quanto pare si tratterebbe di una scelta sofferta, ma ragionata. Una decisione presa proprio per cercare di salvare la loro unione. Insomma, la classica pausa di riflessione.

Pare che da tre settimane il ballerino napoletano abbia lasciato il tetto coniugale per trasferirsi al Bulgari, uno degli hotel più lussuosi di Milano. Il giornale diretto da Alfonso Signorini (in uscita domani, mercoledì 18 marzo) avrebbe documentato il trasloco di Stefano. Ma siamo sicuri sia così? Proprio qualche giorno fa la Rodriguez attraverso i microfoni di Verissimo ha smentito categoricamente le voci che la volevano in crisi. Qualcuno parlava addirittura di un presunto amante. C”è chi dice sia colpa della velocità con cui i due hanno affrontato il loro rapporto. “Ho sempre ragionato di pancia – ha dichiarato lei – Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo“.

Effettivamente è avvenuto tutto così in fretta. Belen e Stefano si sono sposati in tempi record e lo stesso è avvenuto per la nascita del piccolo Santiago. Ora i due starebbero cercando di rimettere insieme i pezzi del puzzle della loro vita anche per il bene del figlio. Nel 2013 abbiamo assistito al matrimonio che praticamente è stato l”evento dell”anno. Ora dobbiamo aspettarci il divorzio dell”anno? Speriamo davvero che si sistemi tutto.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio