Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Marco Borriello: riavvicinamento in corso?

Non c’è solo un colpo di scena. Ce ne sono due. Il primo è quello che tiene banco da qualche ora a questa parte: Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero vivendo una crisi piuttosto pesante. Lo scoop arriva dal settimanale Chi, che pubblica anche foto relative al “trasloco” dell’ex ballerino di Amici. Secondo il suddetto settimanale, si sarebbe momentaneamente trasferito presso il lussuoso Hotel Bulgari a Milano. E la showgirl argentina sarebbe invece rimasta nella sua splendida casa col piccolo Santiago. Non si tratterebbe di una rottura drastica e definitiva, piuttosto di un periodo di riflessione.

I due infatti continuano a vedersi e pare abbiano anche e ancora rapporti intimi, come sembra documentare anche una foto pubblicata da Belen su Instagram e che si direbbe scattata proprio nell’albergo in questione: lei nel letto, lui in piedi coperto solo da una asciugamano. Un incontro di passione come fossero due fidanzati quasi clandestini… Chi li capisce è bravo. Ma tant’è. Poi c’è il secondo colpo di scena, ovvero l’incontro fra la Rodriguez e il super fascinoso Marco Borriello, suo ex fidanzato storico.

Chi scrive che si sono visti in un noto locale di Milano, ovvero Nobu: “Di certo non erano soli, ma loro due ‘c’erano’!“. Non è chiaro se siano usciti con lo stesso gruppo di persone o se, semplicemente, si siano ritrovati fra le stesse pareti senza nemmeno saperlo. Una cosa è certa: dopo un primo periodo di tensioni, Borriello e Belen hanno conservato un buon rapporto. Così era anche ai tempi di Fabrizio Corona. E Borriello forse è stato l’unico in grado di tenere testa alla caliente fanciulla esotica. Forse in lei è sempre rimasto una sorta di rimpianto, chi lo sa. Un ritorno di fiamma sarebbe una “bomba” in piena regola…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio