Amici 14, Valentina Tesio contro Virginia Tomarchio: “E’ una put***a”
La concorrente più discussa della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente Virginia Tomarchio. La ballerina è entrata nella scuola praticamente due settimane dopo essere stata mollata dal fidanzato storico Cristian Lo Presti, a causa di una sua frequentazione con il cantante Gabriele Tufi che poi ha deciso di lasciare il programma. Questo triangolo amoroso ha fatto molto discutere ed in particolar modo l’atteggiamento ambiguo della ragazza. Proprio durante l’appuntamento consueto del sabato Virginia si è lasciata scappare una battuta in felice nel momento in cui Cristian è stato ammesso al serale nella squadra di Emma Marrone, dicendo praticamente che è stato lui a sfruttare la loro situazione delicata per farsi notare. Apriti cielo. Tutti i compagni si sono scagliati contro di lei. In particolar modo Valentina Tesio che non ha proprio usato belle parole nei suoi confronti: “Tu sei puro e sincero – ha detto a Cristian in spogliatoio per calmarlo – Te lo dico apertamente, lei è una put**na. Non ti far venire il mal di stomaco o il nervoso così“.
Zan zan. Più chiara di così. Qualcuno sul web avrà preso le difese della danzatrice? Tutto il contrario: “In tutto ciò Valentina ha detto la pura verità su Virginia. Mille applausi“, “Valentina che cerca di dire in termini educati a Cristian che lui è puro e Virginia è una put**na“, “Date una medaglia a Valentina“, “Cristian l’ha chiamata put**na e Valentina tr**a. Un motivo ci sarà, Virginia“, “Valentina mi ha tolto le parole di bocca, odio Virginia“. Insomma, il pubblico non sembra proprio apprezzare la Tomarchio. E nemmeno i suoi compagni, visto che la Tesio non è la prima ad attaccarla.
Qualche settimana fa è toccata a Paola Marotta che ha consigliato alla ragazza di risolvere le sue questioni personali al di fuori della trasmissione: “Siete tutti maggiorenni. Era una cosa che potevate risolvere benissimo fuori da questa scuola“; lo stesso ha fatto la collega Shaila Gatta: “Si erano lasciati e adesso sono di nuovo complici… Qui vicino ci sono gli studi di Uomini e Donne, quindi possono riciclarsi in tronista e corteggiatore se vogliono…“. Proprio per questo motivo Virginia vorrebbe addirittura abbandonare la scuola. Non ce la fa più a sopportare tutte queste critiche. La sua maestra Alessandra Celentano riuscirà a farla ragione e a portarla sulla retta via?
Foto by Facebook