In passato già vi abbiamo parlato della vita sentimentale dei vari componenti dei Dear Jack. Del leader Alessio Bernabei praticamente non ne potete più (leggi qui le ultime news a riguardo) e vi abbiamo confermato che i chitarristi Lorenzo Cantarini e Francesco Pierozzi sono ancora single. Cosa sappiamo invece del batterista Riccardo Ruiu? Ieri, lunedì 16 marzo, il suo nome era fra le tendenze di Twitter grazie ad una chat dei fan con la band. Il ventiseienne di Pescara non ha una donna al suo fianco. L’ultima relazione è durata tre anni, ma è finita appena il ragazzo è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
“Ci diverte essere considerati sex symbol – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Oggi – Ci urlano ‘siete bellissimi’ ma ci piace di più quando ci dicono ‘Siete bravissimi’. Una volta una fan mi ha chiamato facendo finta di essere mia madre che però era in stanza lì con me“. Le sostenitrici accanite però non sono solo le adolescenti o le ventenni, ma anche le mamme. Le classiche “milf”: “Ci sono mamme che mi mandano foto in costume con la figlia e scrivono ‘la prossima volta passami a trovare’“. Il suo cuore però attualmente è libero, anche se gira voce sia fidanzato.
Riccardo suona la batteria da quando aveva cinque anni e ha studiato nella scuola di musica Saint Louis Music College a Roma per tre anni, proprio dove ha avuto modo di conoscere Alessandro Presti e Cantarini. Le loro strade si sono divise e poi si sono incrociate nuovamente qualche tempo dopo: “Ho conosciuto Lorenzo – ha detto in un’intervista a Grazia – quando studiavo musica alla scuola Saint Louis di Roma. In quel periodo non eravamo riusciti a suonare insieme in un gruppo. Quando sono finiti i corsi, ci siamo detti: ‘Arriverà il giorno in cui fonderemo una band’“.
Foto by Facebook