Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorenzo Cantarini, il chitarrista dei Dear Jack che fa strage di cuori

“L’unica donna della mia vita è la dea Afrodite”, ha dichiarato lo scorso giugno Lorenzo Cantarini, chitarrista dei Dear Jack. Questa frase farà la gioia di tutte le fan della band, visto che dopo il leader Alessio Bernabei, sembra essere lui il preferito dalle fan (almeno osservando i numeri delle rispettive pagine fan di tutti i componenti). “Gli occhi di Lorenzo sono trasparenti per quanto sono azzurro chiaro”, “Lorenzo Cantarini, anche se ti vesti con il maglione del nonno, ti amo“, “Voglio un Lorenzo Cantarini nella mia vita”, “Se sento ancora qualcuno dire “lorenzo cantarini è brutto” gli spacco la faccia“, “Lorenzo Cantarini è la dimostrazione di come bellezza e intelligenza possano convivere nello stesso corpo“, “Io la mattina mi sveglio consapevole che Lorenzo Cantarini sia la rovina della mia carriera universitaria“.

Solitamente si parla sempre di Bernabei, ma non bisogna dimenticare gli altri. Qualche tempo fa proprio Alessio e Lorenzo hanno fatto discutere per un bacio a stampo dato durante l’incontro con i fan avvenuto lo scorso 16 giugno presso il centro commerciale di Marcianise (in provincia di Caserta). La foto ha fatto il giro del web in poco tempo, scatenando le sostenitrici dei due bei ragazzuoli. In realtà si trattava solo di un semplice scherzo. I due non sono affatto gay e amano le donne in tutte le loro sfaccettature. Al momento però entrambi sono single, o almeno così dichiarano loro. Siamo sicuri che nessuna donzella abbia fatto breccia nel cuoricino?

Cantarini è entrato a far parte del gruppo durante Amici di Maria De Filippi, infatti della formazione originale ci sono solo Alessio e Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica). Subito si è parlato di una curiosità davvero particolare riguardo la sua vita privata: infatti lui è il fratello di Giorgio Cantarini, il bambino protagonista del film La vita è bella di Roberto Benigni per intenderci. Insomma, una famiglia di artisti…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio