Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessio Bernabei bacia Lorenzo Cantarini: la foto fa il giro del web

Questa notizia proprio non ce l’aspettavamo: da qualche ora su Twitter gira voce che Alessio Bernabei di Amici 13 sia gay. Ma come? Dopo tutte le insinuazioni sui suoi – veri o presunti – flirt all’interno del talent show ideato da Maria De Filippi? Tutta colpa di un bacio a stampo dato al chitarrista dei Dear Jack (Lorenzo Cantarini, fratello di Giorgio, il protagonista de La vita è bella di Roberto Benigni) durante l’incontro con i fan avvenuto ieri – lunedì 16 giugno – al cento commerciale di Marcianise (in provincia di Caserta). Ovviamente alcune ragazze hanno immortalato il momento, diffondendo lo scatto in Rete.

Le ammiratrici della band e soprattutto del leader sono letteralmente disperate: “Il bacio molto gay di Alessio e Lorenzo, gente io ho assistito a tutto questo“, “Alessio e Lorenzo che si baciano a stampo> WHAT?!?!“, “Alessio e Lorenzo si sono baciati in bocca e questa notte non dormo“, “Piangooooo… Sclerooooo“, “Spiegatemi subito sta storia del bacio tra Lorenzo e Alessio”.

Si tratta semplicemente di una provocazione, anche perché prima del bacio lo stesso Alessio ha ammesso: “Adesso facciamo una cosa che abbiamo promesso di fare e che dovreste filmare. Sicuramente è uno scherzo, come già qualche mese fa ha fatto il cantante su Facebook, pubblicando una foto equivoca con l’altro chitarrista Francesco Pierozzi: “Siamo nudi per ovvi motivi: Entrare in doccia insieme. C’è un’aria gaia in stanza…“.

 

Anche perché Alessio non ha mai nascosto di essere pazzo per il genere femminile: “Capelli rossi, pelle chiara come la neve, dolce, estroversa e un po’ pazza. Ecco come dovrebbe essere la mia ragazza ideale. I piedi poi sono la cosa più bella. Il ventenne di Tarquinina è stato a lungo fidanzato – oltre tre anni e mezzo – con Giulia, che poi ha lasciato poco prima di fare i provini per Amici; negli ultimi mesi poi gli sono state attribuite numerose relazioni come quella con Gloria Atzeni e con Giada Agasucci: “Il legame che c’è con Alessio è molto molto forte – ha ammesso la cantante – e ci chiamiamo Amore, patatino, tesorino e anche scimmietta“. Qual è la verità?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio