Cose da Vip

Alex Belli e le brutte sorprese che troverà in Italia

Per Alex Belli il gioco finisce qua. La “sua” Isola dei Famosi finisce qua, anzi è finita nel corso della semifinale: dopo aver perso al televoto contro Valerio Scanu, il bell’attore ha raggiunto Rocco Siffredi su Playa Desnuda. Senza alcuna esitazione ha accettato di togliersi il costume e collocarsi dietro il paravento, pronto a continuare la sfida. Ma Rocco è un osso duro. E così Alex ha dovuto alzare bandiera bianca. Sta tornando in Italia. E in Italia troverà alcune sorprese. Brutte.

Innanzi tutto Alex ancora non sa che la sua presunta amante Noemi Addabbo sta dando parecchio fiato alle trombe. Ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, è andata negli studi di Domenica Live, sta parlando ovunque della loro storia clandestina e del rapporto ormai consumato fra Belli e sua moglie Katarina Raniakova. La quale, dunque, l’aspetta per fare i conti e per metterlo con le spalle al muro (anche se finora non è apparsa troppo arrabbiata, questo bisogna dirlo).

In secondo luogo, Alex ancora non sa che Centrovetrine, la storica soap che lo vede nel cast ormai da qualche tempo (il suo è fra i personaggi “fissi”), è stata cancellata dal palinsesto e molto probabilmente è giunta definitivamente al capolinea. I fan protestando a gran voce, certo, ma è probabile che ciò non basti affinché i vertici di Mediaset cambino idea.

Infine, Alex non sa di aver perso parecchi consensi fra il pubblico italiano. Ha perso contro Valerio e Rocco, certo, ma sicuramente giustifica quest’avvenimento con la loro “forza” sui social. E’ all’oscuro dei tanti, tanti commenti negativi espressi dai telespettatori nei suoi confronti e circa il suo comportamento laggiù in Honduras. Eh già, per lui le prove non sono affatto finite…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio