Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alex Belli, la presunta amante: “Sua moglie è una donna che vale poco…”

Lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. E’ lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione“: queste le parole di Katarina Raniakova qualche giorno fa in merito all’avvicinamento del marito Alex Belli a Cristina Buccino sull’Isola dei Famosi. Cosa dirà allora leggendo l’intervista che ha rilasciato Noemi Addabbo attraverso il settimanale Chi? Si tratta della presunta amante dell’attore, che ormai da anni dichiara di aver avuto una lunga relazione con lui. Con la partecipazione di Alex al reality show di Canale 5 è tornata all’attacco: “Ho conosciuto Alex sette anni fa – ha confidato – Tra noi è nata subito una simpatia. Abbiamo iniziato a frequentarci“.

La loro sarebbe stata (meglio usare il condizionale) una storia fatta di tira e molla. Belli le diceva che avrebbe lasciato Katarina e anche dopo il matrimonio ha continuato a frequentarla: “Mi ritrovavo in auto con Alex – ha continuato – e lui metteva il telefono in vivavoce per farmi sentire le telefonate con Katarina. Mi diceva: ‘Vedi non le do peso‘. Gli credevo“. Il flirt però è finito dopo un brutto litigio fra Alex e la moglie. Da quel momento lui è sparito: “I suoi amici mi conoscono tutti. Negli hotel dormivamo insieme. Mostravo i documenti e ci registravamo insieme. Tutto documentato“. L’Addabbo ha le prove, ma non si considera un’amante vera e propria. Era innamorata davvero.

Ora ha deciso di parlare nuovamente di quanto accaduto perché vorrebbe un confronto con Katarina. Quest’ultima attacca la Buccino solo per avere pubblicità, mentre con lei in privato non ha mai avuto il coraggio. Almeno così la pensa Noemi: “Katarina – ha concluso – sui social mi ha dato della rovinafamiglie. Per me è una donna che vale poco. Spero legga bene questa intervista“. Arriverà presto la risposta della signora Belli?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio