Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alex Belli, flirt con Cristina Buccino? La moglie: “E’ lei a fare la scema con lui…”

L’Isola dei famosi è un’inesauribile fonte di gossip, questo ormai è chiaro. Ogni giorno ce n’è una, o quasi. Così, tempo di ipotizzare una notte di passione rovente fra il playboy Andrea Montovoli e l’esotica Fany Neguesha, ecco che quest’ultima molla tutto per tornarsene a casa. Dalla nonna. Poco male, ci sono comunque altri… spunti rosa. Sta prendendo piede, per esempio, la voce relativa a un nascente flirt fra Cristina Buccino – giunonica bellezza calabrese assai consapevole delle proprie doti fisiche – e l’affascinante Alex Belli. Lui l’ha definita la naufraga più sexy, lei ha ricambiato i complimenti sottolineando la sua avvenenze. E secondo Alfonso Signorini, fra loro è già accaduto “qualcosa”. Naturale chiedersi cosa ne pensi la moglie di Alex, ovvero la modella Katarina Raniakova. Ebbene, non è per nulla preoccupata. O, almeno, così vuol fare credere.

Non mi dà fastidio – dice dalle pagine di Novella 2000 – la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione“. Beh, la frecciatina non se l’è risparmiata: è la Buccino a fare la scemina. Alex non c’entra nulla, per carità. Gli riconosce, al massimo, un po’ d’innocente vanità. E di certo non mette in discussione la solidità del loro legame. Insomma, è certa che il fascinoso consorte non le metterà le corna.

E a proposito di corna, qualche giorno fa la suddetta rivista ha insinuato il dubbio che Katarina possa cadere in tentazione a causa della solitudine. L’ha fatto tramite le dichiarazioni di tale Emanuele, un amico sia suo che di Alex: “Vorrei sapere – replica la Raniakova – il perché delle parole pronunciate da Emanuele. Io non ha mai tradito Alessandro, in sette anni con lui non sono mai caduta in tentazione. Sono talmente innamorata di lui che mi sembra addirittura assurdo parlarne. È vero che sto soffrendo per la sua mancanza, in certi giorni mi sembra di impazzire ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l’Isola. È solo che mi manca non potergli nemmeno parlare“. Come andrà a finire?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio