Categorie: Cose da Vip

Amici 14, Virginia è troppo presuntuosa? Il paragone con Anbeta scatena la polemica

Per Virginia Tomarchio i guai non sono finiti dopo l’uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi di Gabriele Tufi. In questo modo la ballerina ha dimenticato le incertezze riguardo la sua storia con il collega Cristian Lo Presti e ha fatto pace con quest’ultimo dopo la rottura causata proprio dal suo “presunto flirt” con il cantante. Ieri, giovedì 5 marzo, però Virginia è stata inondata nuovamente di critiche. Ancora qualche dubbio in amore? Stavolta no. Tutta colpa di alcune sue affermazioni riguardo la danza: la Tomarchio ha detto di assomigliare ad Anbeta Toromani (la ballerina albanese seconda classifica alla seconda edizione di Amici) quando si esibisce. Apriti cielo.

Una valanga di commenti ha invaso Twitter: “Il prossimo è Michele che si paragona a #Josè?“, “L’unica cosa in cui Anbeta e Virginia si somigliano è il modo in cui fanno pipì“, “Virginia sei brava ma non assomigli ad Anbeta“, “Virginia te non hai nemmeno un briciolo della classe e del talento di Anbeta, scendi dal piedistallo“, “Addirittura Virginia vuole eseguire una coreografia che fece Anbeta nel 2009. Mente larga, eh“. Anche la professoressa Alessandra Celentano ha cercato di riportarla sulla retta via. Virginia avrebbe voluto imparare una coreografia fatta da Anbeta e Josè nelle edizioni passate. Un po’ troppo per la concorrente.

E’ vero che la ragazza viene considerata una delle danzatrici più brave di questa stagione, ma un paragone del genere è esagerato per tutti. Lei in realtà è in buona fede, visto che ha semplicemente proposto di studiare un passo a due che lei ama e che praticamente sa a memoria per quante volte l’ha visto. Non bisognerebbe darle addosso. In fondo Virginia è ancora giovane e ha tanto da imparare. La sua voglia di fare non deve essere confusa con arroganza. Non è affatto presuntuosa. Il suo desiderio più grande è solo quello di ballare per tutta la vita.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

7 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

7 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

7 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

7 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

7 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

7 giorni Fa