Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno un flirt: è la stessa conduttrice a confermare la loro relazione attraverso un’intervista al settimanale Chi. “Io e Matteo Salvini – ha ammesso lei – ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà“. Già da qualche settimana si parla di una presunta crisi tra il segretario federale della Lega Nord e la compagna ufficiale Giulia Martinelli proprio a causa di un personaggio del mondo dello spettacolo. Poi è stato il settimanale Novella 2000 ad insinuare il dubbio si trattasse proprio della Isoardi. Salvini ha preferito celarsi dietro un silenzio stampa: “Il privato è privato – ha detto con tono deciso – io di queste cose non parlo, mi occupo della politica”.
Al contrario Elisa ha preferito dire tutta la verità: “Matteo è una bella persona. Mi piace la sua grinta”. I due si conoscono dal 2009, ma la scintilla è scoppiata da poco: quando lui ha terminato la storia con la Martinelli e lei ha lasciato l’imprenditore Canio Mazzaro (ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic). “Sull’educazione sentimentale io cado – ha continuato la Isoardi – Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo“. Con Matteo riuscirà finalmente a costruire una famiglia?
Lui le piace veramente: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv – ha concluso – E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”. Inizieranno subito i commenti ironici sul web?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More