Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Matteo Salvini e il presunto flirt con Elisa Isoardi: ha tradito la compagna?

E’ davvero amore tra il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi? A diffondere il pettegolezzo è il settimanale Novella 2000, secondo il quale i due si sarebbero conosciuti in quel di Cuneo (città natale di Elisa) e proprio un pezzo grosso della Lega della città li avrebbe fatti incontrare. Sarò vero oppure si tratta di una bufala? I due ancora non hanno commentato la notizia, anche Salvini è così “social” (la sua pagina Facebook conta oltre cinquecentomila seguaci ed il profilo su Twitter circa novantamila) che a breve sicuramente arriverà un suo messaggio a riguardo.

Sui social network già si sono scatenati i primi tweet: “Ma è vero che Salvini si bomba la Isoardi? #Gossip”, “Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno una relazione? (Novella2000) #nonlosapevaproprionessuno“, “Ha più pelo sullo stomaco la Isoardi di Salvini”. Lo scorso maggio Salvini è stato protagonisti di un’intervista a Uno Mattina proprio con la Isoardi che l’ha elogiato, ma tra di loro potrebbe esserci solo una profonda amicizia e nulla di più. Anche perché se la storia della relazione segreta fosse vera, Matteo dovrebbe spiegare qualcosa alla sua attuale compagna Giulia Martinelli.

In realtà proprio due settimane fa The Hot Pepper Post ha parlato di una crisi tra il politico e la Martinelli a causa di una donna del mondo dello spettacolo. In questo modo il cerchio si chiuderebbe. Elisa invece da mesi si dichiara single, dopo la voci sulla sua frequentazione con l’imprenditore Canio Mazzaro: “Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati – ha dichiarato lo scorso agosto al settimanale Di Più – ma in realtà sono sola da tanto tempo. Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. Al momento l’unico maschio della sua vita – a suo dire – è il barboncino Zen: sarà davvero così?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio