Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini e il flirt con Elisa Isoardi: “Il privato è privato”

Da qualche giorno Matteo Salvini è protagonista delle cronache rosa. Sì, perché da qualche giorno si vocifera di un suo flirt con la conduttrice Rai Elisa Isoardi: è un’indiscrezione diffusa dal settimanale Novella 2000, secondo cui i due si sarebbero conosciuti in quel di Cuneo e avrebbero cominciato a frequentarsi con ardore. Di nascosto, però, sia per proteggere la sfera privata e sia perché il segretario federale della Lega Nord ha una relazione ufficiale con Giulia Martinelli. Come avevamo previsto, il buon Salvini ha comunque deciso di pronunciarsi sulla questione. Lui è un tipo che ama parlare. E non se ne tiene una. Dunque ha smentito, confermato? Nessuna delle due.

Il privato è privato – ha detto Salvini con tono deciso – io di queste cose non parlo, mi occupo della politica“. Accipicchia. Un uomo tutto d’un pezzo, eh. Che tuttavia stavolta ha scelto di restare sul vago, chissà per quale motivo. Però, ecco, il pettegolezzo resta. Anzi, ogni giorno pare trovare nuova linfa e risulta sempre più credibile.

Sempre secondo il suddetto giornale, a presentare Salvini e la Isoardi sarebbe stata Gianna Gancia, anche lei componente della Lega Nord, dal 2009 al 2014 presidente della Provincia di Cuneo ed ex compagna del ministro Roberto Calderoli. Ora, di certo il giovane politico e la bella conduttrice si sono visti in diverse occasioni; resta da stabilire se si tratti di una mera amicizia e simpatia reciproca oppure se davvero si sia accesa la scintilla.

Si ricordi inoltre che Matteo ha alle spalle un matrimonio con la giornalista Fabrizia Ieluzzi, naufragato da un po’, il cui frutto è un figlio di nome Federico. E si faccia presente che, secondo alcuni, la relazione con la Martinelli è in crisi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio