Vi parliamo nuovamente di Marco Fantini e Beatrice Valli, ma questa volta – strano ma vero – non si tratta affatto di polemiche. I due infatti hanno riempito le pagine social negli ultimi giorni con le foto del loro trasloco. Ebbene sì. I due sono andati ufficialmente a vivere insieme. Hanno preso finalmente il loro nido d’amore dove vivranno insieme ad Alessandro, il figlio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto da una relazione precedente. L’albero di Natale è già pronto e i tre si preparano così a festeggiare il primo anno di festività come una vera e propria famiglia.
La coppia ha iniziato il trasloco proprio il giorno dopo la presentazione del calendario che ha suscitato non poche polemiche: in molti infatti li hanno criticati per le foto giudicate troppo hot. “Mi siete scaduti veramente tanto! E la mia non è affatto invidia!!!”, “Questa se la potevano risparmiare!“, “Ma un pizzico di dignità dove cacchio c’è la avete??!?”, “Ah per soldi cosa non si farebbe! Caduti in basso proprio!”. Addirittura c’è chi ha denigrato Beatrice come mamma.
La Valli però è abituata in un certo senso a tutto questo polverone nei suoi confronti. Al pubblico della trasmissione di Maria De Filippi non è mai stata simpatica. Gli spettatori avrebbero preferito di gran lunga che Fantini avesse scelto Noemi Ceccacci. E così sembra che alcuni si stiano ancora vendicando della decisione. Qualche tempo fa Beatrice è stata attaccata per un selfie pubblicato su Instagram e considerato troppo osé. Senza dimenticare le battute ironiche sul suo décolleté poco generoso. Fortunatamente ci pensa il suo Principe a difenderla: “Ma di che argomenti idioti parlate – ha scritto sul suo profilo – La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza”.
Foto by Facebook