Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Beatrice Valli troppo sexy su Instagram? [FOTO]

Di nuovo critiche per Beatrice Valli e per un’ennesima foto pubblicata su Instagram. Sembra che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia davvero sempre sotto il bersaglio del pubblico. Questa volta colpa di un’immagine, nella quale appare in intimo: “Nel mio intimo c’è @shopcosabellait! Buon pomeriggio a tuttiiiiii, grazie x tutti gli auguri fatti da parte mia e di marcolino #cosabella #intimocheamo #solopizzo #magikmarc #staserasifesteggia #ieriallavoro #news #presto”. Perché tutto questo scalpore? C’è chi giudica questa immagine troppo audace, visto che solitamente non si trova mai in pose di questo tipo.

E le critiche sono rivolte anche al suo compagno Marco Fantini, visto che durante la permanenza nel programma di Maria De Filippi come tronista, una volta si è lamentato proprio per una foto della Valli, da lui considerata troppo osé. Ed ora? “Adesso che vede la sua donna in mutande sotto gli occhi di cani e porci?? Maaaaah”, “Li pagano anche per fare ste foto e fare pubblicità ai vari indumenti. Davanti ai soldi purtroppo non c’è moralità che tenga a quanto pare, scrivono alcune ragazze. Se per questo però per giorni Marco e Beatrice hanno pubblicato sui social network scatti in costume da bagno: in fondo non si tratta un po’ della stessa cosa?

Anche lo scorso luglio c’è stata una polemica riguardante il décolleté poco generoso della Valli, alla quale Fantini ha risposto per le rime: “Ma di che argomenti idioti parlate – ha risposto ad alcune ragazze – La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza”. Anche questa volta il principe azzurro correrà in sua difesa?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio