Marco Fantini e Beatrice Valli, presentato il calendario sexy [FOTO]

Lui indossava una giacca da smoking nera, pantaloni neri larghi sopra e stretti sotto (come detta la tendenza del momento), una camicia candida e calzini a stelle e strisce. Lei invece ha scelto una minigonna vertiginosa, una giacca di lana e un cappello borsalino. Lui e lei, Marco Fantini e Beatrice Valli. Innamoratissimi e assolutamente raggianti alla presentazione del loro primo calendario di coppia, avvenuta ieri – 30 novembre – presso la discoteca Mood di Milano. Questo calendario presenta una caratteristica ben precisa: è sexy. Hot. Bollente. Insomma, davanti all’obiettivo Marco e Beatrice hanno deciso di posare come mamma li ha fatti.

presso la Discoteca Mood di Milano

Nudi, sì, in un contesto di rocce e mare. Bagnati, sensuali, appassionati. Molti fan hanno apprezzato tale scelta, ma tanti altri no. Le polemiche sono cominciate fin dall’annuncio relativo a quest’iniziativa e ancora non hanno avuto termine. I due ragazzi vengono accusati di puntare troppo sull’immagine, di essere scivolati nella volgarità, di essere cambiati a causa della fama di denaro e notorietà. E non finisce mica qui, eh.

valli calendario

Secondo un’opinione sempre più diffusa, le foto della Valli sono ritoccate soprattutto all’altezza del lato B, il quale risulterebbe decisamente più alto e sodo rispetto alla realtà. Ciò che emerge dalle tante critiche è una sorta di nostalgia. Nostalgia per la “tenerezza” che contraddistingueva questa giovane coppia. Certo, c’è chi li giustifica. Stanno cavalcando l’onda, consapevoli che – salvo colpi di scena – nel giro di poco tempo sono destinati a tornare nell’ombra. Oppure all’anonimato della “normalità”. A meno che qualcuno non decida di offrire loro qualche buona opportunità per farsi largo nel mondo dello spettacolo, chissà. Al momento – diciamolo – la cosa appare poco probabile. E allora ecco che Marco e Beatrice hanno deciso di osare, di concedersi questa piccola e remunerativa avventura…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio