Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Sarcina single: la storia con Clizia Incorvaia è finita

Tutte le fan di Francesco Sarcina saranno felici di questa notizia: l’ex leader de Le Vibrazioni è ufficialmente single. E’ questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, senza però dare spiegazioni precise riguardo la rottura con Clizia Incorvaia. Eppure nella pagina Facebook ufficiale del cantante le ultime foto insieme risalgono allo scorso 25 settembre: cos’è successo in un mese? Francesco sembrava aver messo davvero la testa a posto con lei, dimenticando così il suo passato da sciupafemmine: “Non sono mai stato un santo – ha dichiarato lo scorso febbraio attraverso un’intervista a Grazia – però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna“.

I due si sono conosciuti quasi tre anni e mezzo fa, ma sono stati insieme solo l’ultimo anno (la ragazza prima era fidanzata con un altro). Lei non è poi così sconosciuta al pubblico del piccolo schermo, infatti con il suo volto d’angelo e con il suo fisico da pin up è stata la principessa del Chiambretti Night su Italia 1. Il primo incontro è avvenuto sui Navigli a Milano, proprio dove Sarcina ha un locale tutto suo: “Ero in un periodo devastante – ha ammesso – non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Sono passati molti mesi prima di rivederci, ogni tanto ci scrivevamo degli sms. Mi ha invitato al suo ultimo compleanno, non ho visto il suo ragazzo e ho chiesto dove fosse, mi ha detto che si erano lasciati. L’ho invitata a uscire. Da allora è scoppiata la passione e sono andati subito a convivere.

Ma siamo sicuri di questa rottura oppure si tratta dell’ennesima bufala? Vi ricordiamo che nello stesso numero del giornale in questione, il direttore Alfonso Signorini ha preso due belle batoste (leggi la polemica con Marianna Madia e quella con Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi). Non c’è due senza tre. Se invece fosse vero, ci sarebbe davvero la fila fuori la porta di Francesco. Nei prossimi mesi sarà molto spesso a Roma, visto che è uno dei nuovi coach di Amici di Maria De Filippi. La prossima fidanzata sarà quindi una romana?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio