Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marianna Madia e le foto col gelato: i social network contro Signorini

Questa volta Alfonso Signorini ha davvero esagerato. E non lo diciamo solo noi. C’è tutto il popolo dei social network in rivolta. Nell’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate alcune immagini del ministro per la Pubblica amministrazione e la semplificazione Marianna Madia in auto con il marito intenta a mangiare un gelato, intitolando il servizio: “Ci sa fare con il gelato”; aggiungendo anche un’ulteriore frase ironica all’interno dell’articolo: “Il ministro, con il marito, si concede una… Pausa di piacere”. Effettivamente battute di questo genere si possono accettare al massimo dagli adolescenti. Qui si parla di persone adulte e vaccinate. Sono sembrate a tutti delle foto di cattivo gusto. Non ci sono assolutamente dubbi.

Marianna Madia e le foto con il gelato: i social network condannano Signorini

Su Twitter ci sono una valanga di critiche nei confronti del direttore del giornale: “Il presunto scoop di #Signorini sulla #Madia che mangia il gelato è solo invidia penis“, “Dopo il servizio di Chi sul gelato della Madia per par condicio vorrei che ci fossero le foto di Signorini che lecca il gelato pure lui“, “Vorrei lanciare il tag #signorinicolgelatocisaifareanchetu ma è troppo lungo per avere successo. #chivergognati #signorini #madia #chi”, “Una volta i politici si screditavano a suon di dibattiti politici seri, ora da come mangiano il gelato. Punto di non ritorno. #madia”.

Signorini allora ha risposto a tono agli attacchi con un cinguettio: “Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure”, facendo così riferimento al video di qualche anno fa in cui Francesca Pascale (attuale compagna di Silvio Berlusconi) lecca un calippo. Ovviamente c’è chi sostiene che il paragone non sia giusto, visto che la Pascale ha fatto quelle riprese per sua volontà, mentre la Madia è stata paparazzata in un momento di vita privata in cui non pensava minimamente di essere seguita dai paparazzi. La polemica si sta alimentando sempre di più: prima o poi Alfonso cederà e farà le sue scuse ufficiali?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio