Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: equivoco (e litigio?) sul piccolo Leone

Capita a volte, di avere ottime intenzioni e non riuscire a dar loro una forma chiara. Capita che si creino incredibili equivoci che lasciano l’amaro in bocca e i risultati vadano nella direzione opposta rispetto a quella desiderata. E’ quanto sta accadendo proprio in questi istanti a Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Come tutti sanno, un tempo sono stati insieme e nel 2011 hanno anche messo al mondo una bella bimba, Mia. Poi si sono lasciati senza dare spiegazioni in merito ma hanno sempre mantenuto un buon rapporto. Ora. Il 29 ottobre Facchinetti ha avuto un bambino dalla sua attuale compagna, Wilma Helena Faissol. E’ al settimo cielo, felicissimo e innamoratissimo. Poco fa (oggi è il 5 novembre) ha scritto un messaggio particolare su Facebook:In questi giorni – è il suo esordio – vi ho raccontato quello che mi è successo come se foste veramente dei miei amici, la verità è che lo siete. Tra tutte le cose belle, non vi ho detto qualcosa di speciale che è accaduto che per me vuol dire molto. Quando è nato Leo, poche ore dopo, suona il mio telefono e io, essendo completamente in un altro mondo, rispondo senza guardare chi fosse. Dall’altra parte una voce emozionata mi dice delle cose bellissime che mi hanno fatto piangere: era Alessia“. Un piccolo gesto, che per lui è però immenso perché rappresenta “il significato vero di famiglia allargata“.

Due persone si incontrano, si amano, fanno una figlia o un figlio: cose normali, che succedono a tutti. Ma può anche accadere che “le strade si dividano e, senza spaccare i piatti sul pavimento, senza mettersi le mani addosso, senza mancarsi di rispetto, si proceda la vita su 2 strade differenti. Poi succede che queste 2 persone incontrino altre 2 persone con cui provino a costruire una nuova famiglia. Questo è quello che è successo tra di noi“. Non stare più insieme a una persona, conclude Francesco, “non vuol dire perdere l’affetto e il rispetto che hai nei suoi confronti. Spero di averi fatto capire un po’ più di me e di noi“. Bene. Parole bellissime e commuoventi. Ma dopo qualche minuto è apparso nella bacheca della pagina Facebook della Marcuzzi un altro messaggio, di tenore piuttosto diverso:

marcuzzi

A quali affermazioni si riferisce la bionda presentatrice? A quelle pronunciate da Facchinetti quando il giornalista gli ha chiesto se lei fosse si fosse fatta vedere in ospedale quando è nato Leone: “No. Alessia era a Milano per lavoro. Dopo è andata in vacanza con Mia per qualche giorno. Ci vedremo presto. Ho letto un suo post sui social molto dolce, poi cancellato. Io preferisco sempre il contatto umano tra due persone che si sono amate e si rispettano come noi“. Ecco qua. Facchinetti nega di aver detto queste cose. La Marcuzzi c’è rimasta male. Che dire? Forse sarebbe meglio confrontarsi guardandosi negli occhi… E lo faranno, ne siamo certi.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio