Detto da loro

Roberto Farnesi, la storia con Rausy è finita: “Sono single…”

Dopo un anno e mezzo Roberto Farnesi è di nuovo su piazza. Le donne saranno sicuramente felici di sapere che la sua storia con Rausy Giangaré Parkin è finita: “Sono single”, ha dichiarato lui attraverso le pagine del settimanale Novella 2000. Roberto però non sembra poi così triste, visto che lo stesso giornale ha pubblicato proprio la settimana scorsa alcune foto insieme ad un’altra donzella: “Non è una storia…”, ha precisato. E pensare che con Rausy era riuscito a ritrovare la serenità dopo anni in cui aveva voglia di innamorarsi e non ci riusciva.

Nemmeno la differenza di età è mai stata un problema (lui quarantacinque anni e lei ventidue): “Ho al mio fianco una ragazza speciale – ha dichiarato nel giugno del 2013 attraverso un’intervista a Vero – Alcuni mi hanno criticato per la sua giovane età ma io me ne frego di queste accuse così stupide“. Molto spesso Farnesi si fa vedere in giro accompagnato da donne più giovani di lui, come anche l’ultima ragazza con cui è stato paparazzato. Non a caso, secondo un sondaggio, Roberto è l’uomo più amato dalle ventenni con il ventidue per cento delle preferenze (terzo se contiamo gli internazionali Johnny Depp e Joaquin Phoenix).

Ma cosa sarà successo a Roberto e Rausy? Già lo scorso anno si parlava di una presunta crisi durante la partecipazione dell’attore a Ballando con le stelle: in tanti insinuavano una relazione con la maestra Samanta Togni (allora single da poco dopo la fine della sua storia con Nicola Paparusso). In realtà era solo un falso allarme e niente di più. Ora invece è proprio finita. Siamo sicuri che molto presto sul suo profilo Twitter – che conta quasi quattromila follower – inizieranno ad arrivare numerosi messaggi di proposte indecenti. A proposito della Togni, invece proprio domani, sabato 4 ottobre, inizierà una nuova stagione della trasmissione di Milly Carlucci e la ballerina sarà in coppia con Giulio Berruti: ci saranno nuove voci di flirt anche con lui?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio