Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Roberto Farnesi innamorato: “Ho ritrovato la serenità”

Le donne italiane devono farse una ragione: il tenebroso Roberto Farnesi non è più sulla piazza. Come lui stesso racconta dalle pagine del settimanale Dipiù, ha finalmente trovato una ragazza in grado di catturare il suo interesse e il suo cuore: “Stiamo insieme solo da cinque mesi ma già abitiamo insieme e con lei ho ritrovato la serenità dopo due anni in cui volevo innamorarmi ma non ci riuscivo“. Altro che tronista, altro che Uomini e Donne: Farnesi ha deciso di mettersi in gioco e stavolta fa molto, molto sul serio. Chi è la fortunata?

GUARDA LE FOTO DI ROBERTO FARNESI

Una ragazza toscana, come lui. Che non appartiene al mondo dello spettacolo e non subisce – per fortuna – il fascino dei riflettori. Non si conoscono da molto tempo dunque stanno imparando a scoprirsi reciprocamente giorno dopo giorno. Roberto ammette di essere animato da un grande entusiasmo e non nasconde di nutrire belle speranze circa un futuro insieme. Sarà la donna giusta per realizzare il desiderio di diventare padre e costruire una famiglia? Chissà.

LEGGI L’INTERVISTA A ROBERTO FARNESI

Dal 3 settembre di nuovo in tv con la seconda stagione della fiction Le tre rose di Eva, Farnesi ammette di non avere un carattere facilissimo: è parecchio emotivo, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Grazie alla nuova compagna, però, riesce a gestire meglio tale irrequietezza. E questo è tanto. Questa potrebbe essere la chiave di volta. A proposito di lavoro, è fresca la news della sua partecipazione a Ballando con le stelle: attore sì, ma la danza ha sempre il suo fascino. E c’è da scommettere che se la caverà bene, considerato anche il suo fisico allenato e la sua passione per il fitness. “Vedrete – ha anticipato tramite Tv Sorrisi e Canzoni – un Farnesi goliardico e caciarone. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità. Comunque chi mi conosce bene si ammazza dalle risate“. Ah, però…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio