Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ballando con le stelle, Roberto Farnesi: crisi con Rausy o solo voglia di privacy?

Roberto Farnesi (leggi l’intervista di Velvet Cinema) è una persona molto riservata riguardo la sua vita privata. Sempre di poche parole. In queste settimane è uno dei protagonisti di Ballando con le stelle e sembra che quest’esperienza lo stia facendo aprire. Roberto si sta lasciando andare. Sarà anche per questo motivo che ha deciso di iscriversi su Twitter per entrare ancora di più in contatto con tutti i suoi fan. Le donne saranno felici di questa novità. Il bel tenebroso però è fidanzato da quasi nove mesi con la ventunenne toscana Rausy Giangaré Parkin. I due sono stati paparazzati insieme solo una volta e Roberto ha sempre parlato di lei poco volentieri. Con lei ha ritrovato la serenità e visto che non fa parte del mondo dello spettacolo forse vuole proteggerla da tutto il clamore mediatico. I due già vivono insieme e quindi non sembra esserci aria di crisi.

Qui entra in scena Samanta Togni (single da poco dopo la fine della sua storia con Nicola Paparusso). E’ la maestra di ballo di Farnesi. E’ normale che i due abbiamo trovato una certa intimità per riuscire al meglio nelle esibizioni di coppia. Alcuni insinuano ci sia anche una relazione, ma Samanta e Roberto hanno sempre negato. Sono solo buoni amici. C’è anche chi ha parlato di una presunta gelosia di Rausy nei confronti della ballerina. Nella puntata di ieri, 30 novembre, tutti i familiari degli altri concorrenti si sono presentati in studio per ballare a sorpresa con loro, mentre Roberto si è rifiutato. Solo voglia di privacy o c’è dell’altro? Dopo aver confermato la relazione tra Jesus Luz e Agnese Junkure, in studio si parla di una storia d’amore ancora non confermata. Si tratta proprio di loro? Forse sono solo voci false e Roberto e Rausy sono felici insieme.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio