Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Roberto Farnesi e la sua filosofia di vita: “Per tenermi in forma faccio molto sesso…”

Questo sicuramente è un momento fortunato per Roberto Farnesi (leggi l’intervista di Velvet Cinema). Per quanto riguarda il lavoro, tutti i mercoledì è sul piccolo schermo con la seconda stagione della fiction di successo Le tre rose di Eva (leggi i riassunti delle puntate), mentre il sabato lo vediamo danzare sul palco di Ballando con le stelle. E anche sulla sfera amorosa va tutto a gonfie vele. Ormai da otto mesi è fidanzato con la toscana Rausy Giangaré Parkin (che non fa parte del mondo dello spettacolo): “Già abitiamo insieme e con lei ho ritrovato la serenità dopo due anni in cui volevo innamorarmi ma non ci riuscivo”. L’attore sembra voler fare sul serio anche se sono ventitré gli anni che li separano (lui quarantaquattro e lei ventuno). Però Farnesi è abituato visto che non è la prima volta che si fa vedere accompagnato da ragazze molto più piccole di lui.

[nggallery id=8 images=5]

 

Ma come fa a essere sempre così in forma anche col passare degli anni e per reggere i ritmi della sua baby-fidanzata? Roberto ha rivelato il suo segreto attraverso un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni. Va a correre tre volte alla settimana, va a cavallo e fa un po’ di allenamento con i pesi leggeri per mantenere la tonicità muscolare, ma non è tutto. Secondo lui l’attività migliore è quella sotto le lenzuola: Meglio fare l’amore, sia per il corpo sia per la mente. Questa è la mia filosofia di vita. Evito di esagerare con il fitness perché troppo fa male. Preferisco avere un po’ meno tartaruga sulla pancia e il viso più fresco. Perché con la faccia ci lavoro”.

LEGGI ANCHE: QUANTE CALORIE SI BRUCIANO A LETTO CON IL SESSO?

LEGGI ANCHE: LA GUIDA AL KAMAFITNESS

[nggallery id=264 images=5]

 

Però il bel Roberto sta anche molto attento al suo stile di vita. Ormai i trent’anni li ha passati da un pezzo e quindi la fase maledetta (come la definisce lui) l’ha finita da molto tempo. Solo una cattiva abitudine gli è rimasta: dormire poco. “La mia pessima abitudine di non andare a letto prima delle due di notte comporta che io dorma in media cinque ore per notte. Ma il mio non è un sonno riposante. E durante la giornata ne risento. In pratica soffro di una stanchezza ormai cronica, ha svelato l’attore. Certo che se il dormire poco e la stanchezza mattutina sono collegati al sesso, siamo sicuri che la sua donzella sarà felicissima.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio