Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Mennoia: “Perché Mara Maionchi non si spara?”. La risposta della discografica

Raffaella Mennoia colpisce ancora. Negli ultimi tempi la storica autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi ha creato molto scalpore sui social network: prima ha litigato con Barbara “Bubi” Barbieri (ex corteggiatrice di Leonardo Greco), poi si è scontrata con Anna Munafò (leggi quello che è successo su Velvet Gossip). Da qualche ora invece su Twitter e Facebook non si fa altro che parlare di una sua frase pubblicata su Facebook nei confronti di Mara Maionchi, “colpevole” di aver lasciato il posto di professoressa ad Amici (a sostituirla ci sarà Francesco Sarcina, leggi su Velvet Music) per tornare al talent show che l’ha consacrata al pubblico del piccolo schermo, ovvero X Factor, come conduttrice dell’Xtra Factor:

Raffaella Mennoia: "Perché Mara Maionchi non si spara?". La risposta della discografica

Beh, questo messaggio ha scatenato una lunga polemica e sono davvero in tanti a farglielo notare. Peccato che la Mennoia non abbia intenzione di fare alcun passo indietro: “Perché i volta faccia, gli irriconoscenti, gli stupidi non li reggo”. Raffaella non ha proprio mandato giù il passaggio della Maionchi alla concorrenza. Un vero e proprio affronto. La produttrice discografica di certo non se l’è tenuta: “A proposito della polemica scatenata dalla signorina Mennoia – ha scritto Mara nella sua pagina ufficiale che conta quasi duecentomila seguaci – sul suo profilo di Facebook, voglio ribadire che io non ho lasciato Mediaset. Dopo Io canto, i rapporti professionali si sono semplicemente interrotti, dunque sono rimasta in attesa di eventuali nuove proposte televisive“.

Sono in tanti a sostenere la Maionchi: “Noi in quanto pubblico ti adoriamo. Sei una grande professionista e un personaggio adorabile. Ce ne fossero in tv come te…“, “Che una scimmietta ammaestrata venga a sparare su di te, che di certo non hai niente da imparare da nessuno, è la dimostrazione che vuole solo avere un po’ di fama coi mezzucci alla Cipollari. Cosa farà adesso la Mennoia? Dopo aver cancellato il post incriminato, risponderà ulteriormente oppure chiederà scusa?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio