Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Raffaella Mennoia contro Anna Munafò: è guerra su Facebook [VIDEO]

Ieri – giovedì 31 luglio – durante lo speciale di Uomini e Donne e poi è andata in onda la seconda parte della storia di Anna Munafò: ovviamente non sono mancati i commenti della ventottenne di Milazzo, dell’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi ed anche dell’opinionista Jack Vanore (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e della storica autrice Raffaella Mennoia (che proprio qualche giorno fa ha ricevuto le critiche di Barbara “Bubi” Barbieri). Le parole di questi ultimi non devono essere piaciute molto all’ex tronista (e nemmeno ai suoi fan), tanto da scatenare una vera e propria rivolta su Facebook: “Simpatica questa puntata… Soprattutto i commenti ahahahah uno scempio, ha scritto Anna.

Ma cosa hanno detto Jack e Raffaella per farla arrabbiare così tanto? Si sono schierati dalla parte di Emanuele, parlando di un trono pieno di dubbi: “Se non si fidava di lui, doveva mandarlo a casa“, ha detto la Mennoia. Per chiarire ancora meglio la situazione la Munafò ha addirittura pubblicato un video nella sua pagina ufficiale: “Nel bene o nel male basta che se ne parli? No, a casa mia non funziona così. La ragazza è rimasta sconcertata dalle parole che ha sentito, anche perché sono state dette da chi in sei mesi l’ha sostenuta ed accompagnata nel percorso; quelle stesse persone che ora la giudicano duramente: “Non voglio screditare nessuno, ma infangare la mia persona a cosa serve?. Secondo lei tutto questo accanimento nei suoi confronti è dovuto al fatto che la redazione vuole far uscire “pulito” Trimarchi.

 

I suoi sostenitori allora hanno invaso la pagina di Raffaella per offenderla e minacciarla: “Svolgo da quasi vent’anni anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango– ha risposto la Mennoia – Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto. Nonostante queste parole, i seguaci della Munafò continuano a lasciarle commenti negativi. Ora manca solo un messaggio di Jack e magari l’intervento dello stesso Emanuele. Arriveranno anche loro ad alimentare la discussione?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio