Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Raffaella Mennoia vs Anna Munafò, la guerra continua: Bubi in difesa dell’ex tronista

Ormai da due giorni la guerra in Rete tra Raffaella Mennoia ed Anna Munafò continua senza sosta: nel loro litigio si è “intromessa” anche Barbara Barbieri detta Bubi – ex corteggiatrice di Leonardo Greco ed acerrima rivale di Diletta Pagliano – in difesa dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Mi verrebbe da dire: cosa non si fa per campà ha scritto su Facebook – Ma ce ne fossero di Anna… Certe persone hanno una dignità e sono cresciute con genitori di un certo spessore.. E si capiva subito!!”. Ma perché tutto questo accanimento nei confronti della storica autrice della trasmissione di Canale 5?

In realtà in passato anche la stessa Bubi ha avuto dei problemi con lei e con il resto della redazione e proprio per questo motivo è scesa in campo a favore della Munafò. Tutto è nato da un video fatto da quest’ultima nel quale dice di non aver apprezzato i commenti di Raffaella e dell’ex fidanzato Jack Vanore (leggi l’intervista di Velvet Gossip) in merito al suo trono durante la seconda puntata di Uomini e Donne e poi.

Così i fan di Anna hanno iniziato ad insultare e minacciare la Mennoia che proprio qualche ora fa ha lasciato un messaggio nella pagina ufficiale della ragazza: “Per colpa tua sono giorni che vengo insultata. Ti abbiamo trattata come una di famiglia, hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore… Il risultato è che sono tre giorni che vengo insultata da ste matte che ti seguono… Sappi che io non ho paura di dire le cose pure qui perché a differenza tua non racconto ca***te!!! Fatti un bell’esame e chi legge di lavasse la bocca con il viakal”. Cosa risponderà Anna in sua difesa? E sopratutto Emanuele e Jack diranno la loro a riguardo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio