Giorgia Lucini convive con Andrea Damante: lo dice Manfredi Ferlicchia
“Come prendere la vita con leggerezza ed immaturità, appigliando la propria vita al primo tentatore o corteggiatore (parlo di me) che passa. Ma la coerenza e la personalità? Senza parole giorno dopo giorno”, ha scritto poche ore fa Manfredi Ferlicchia. A cosa si riferisce? Sembra che la sua ex fidanzata Giorgia Lucini si sia trasferita a Verona per vivere insieme al suo nuovo fidanzato Andrea Damante (tentatore a Temptation Island di Debora Onorato, che non ha ceduto alle provocazioni ed è rimasta insieme ad Emanuele Cirilli). Ma siamo sicuri? Pare di sì, visto che la ragazza all’Università di lingue della città veneta.
Ma perché l’ex tronista di Uomini e Donne se la prende così tanto? In fondo sta frequentando da qualche tempo Veronica Valà, ovvero la donzella che durante la trasmissione estiva di Maria De Filippi ha preso un bel due di picche da Cristian Galella (che il prossimo settembre si sposerà con la sua dolce metà Tara Gabrieletto): “Ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossip – In un certo senso mi ha illuso. Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere“. Forse Manfredi non è ancora preso dalla ragazza e non è troppo convinto della storia?
Proprio qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram un’immagine vecchia proprio insieme a Giorgia e questo ha creato molto scalpore, visto che sono stati in molti ad ipotizzare che lui sia ancora innamorato della sua ex: “La foto è molto ironica ed è un bel ricordo. Zero rancore”, ha scritto invece lui per mettere a tacere tutte le voci. Se non le interessa più perché allora continua a parlare di lei?
Foto by Facebook