Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà stanno insieme: lo dice Giorgia Lucini

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Questo si sa. Durante la trasmissione lei ha trovato un certo feeling con Nicolò Raniolo (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e lui è impazzito dalla gelosia. In realtà poi col biondo tentatore non c’è stato nulla (anche perché il ragazzo è già fidanzato) e al contrario la donzella ha iniziato una frequentazione con Andrea Damante (tentatore di Debora Onorato, che non ha ceduto alle avances ed è rimasta insieme ad Emanuele Cirilli). Per questo motivo ha ricevuto davvero tante critiche. Non sembra però solo Giorgia l’unica ad essersi consolata subito: anche Manfredi ha già trovato una persona speciale.

Si tratta di Veronica Valà, la ragazza che durante il programma ha preso un bel due di picche da Cristian Galella (che entro il prossimo anno si sposerà con Tara Gabrieletto): “Ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossip In un certo senso mi ha illuso. Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere. Le voci di un presunto flirt tra la Valà e Ferlicchia circolano già da qualche settimana, ma è la stessa Lucini a confermarle con un messaggio su Instagram: “Comunque Manfredi sta a San Benedetto del Tronto con la signora Valà! Perché non gli dite niente? E su dai…! I fan di Manfredi si possono anche accomodare all’uscita, grazie“.

Effettivamente perché giudicare negativamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, se anche l’ex tronista si sta comportando nello stesso modo? Entrambi hanno deciso di voltare pagina. Forse anche perché questi tre anni insieme non sono stati poi così facili, visto che in totale si sono lasciati per ben quattro volte. Finalmente riusciranno a vivere le loro relazioni con serenità? In realtà c’è già chi mette in guardia Giorgia dalle intenzioni non proprio buone di Andrea: “Sapessero le persone che scrivono che la prenderai in giro – ha scritto un ragazzo a Damante – Quante volte le mie orecchie han dovuto sentire pronunciare il nome di Giorgia in loop prima che lei decidesse di donarsi a te“. Come finirà?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio