Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: “Litighiamo troppo spesso…”

“Stiamo visitando diversi posti, intanto abbiamo già scelto le fedi e il fotografo. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste c’è ovviamente Maria De Filippi“, ha dichiarato Cristian Gallela attraverso le pagine del settimanale Di Più qualche settimana fa riguardo il matrimonio con Tara Gabrieletto. Ora alle nozze sarà invitata anche Barbara D’Urso? Eh sì, perché proprio ieri – martedì 2 settembre – la coppia è stata ospite del programma televisivo Pomeriggio 5 per parlare di questo grande evento. Come si stanno preparando? Non nel migliore dei modi, visto che i due litigano fin troppo spesso: “Soprattutto per cose futili. Sono davvero molto gelosa“, ha ammesso lei; “Si tratta di un ripensamento in piena regola. Comunque sì, mi fa sempre il terzo grado, le ha fatto eco lui.

Anche durante la permanenza a Temptation Island la ragazza si è lasciata andare ad una sfuriata memorabile: una vera e propria sceneggiata napoletana in piena regola. Lui però non l’ha mai tradita e delusa, anche perché dopo due anni e mezzo la loro è una storia d’amore molto solida. Il giorno del fatidico sì però sarà esattamente tra un anno, ovvero il 2 settembre 2015: siamo proprio sicuri che la coppia reggerà ancora per 365 giorni? Pensiamo proprio di sì.

E per quanto riguarda l’assenza dei genitori di lui all’evento? “La mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni – ha detto Cristian qualche settimana fa – In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Anche in questa occasione il ragazzo ha preferito non toccare questo tasto. Siamo sicuri che non cambierà idea?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio