Coppie e Liti

Massimiliano Morra fidanzato con Adua Del Vesco: “E’ una perla rara…”

Solo qualche mese fa Massimiliano Morra ha ammesso di avere avuto qualche flirt con delle colleghe, tra le quali anche Adua Del Vesco, con lui sul set nella fiction di Canale 5 Furore – Il vento della speranza, ma di essere ufficialmente single. Ora invece la situazione è completamente ribaltata. L’erede di Gabriel Garko ha spezzato i cuori di tutte le sue fan con questo annuncio: si è fidanzato e proprio con la giovane attrice. Lui sembra davvero innamorato pazzo: “Dalla mia donna voglio la perfezione – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Di Più – E la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più, lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione“.

Adua ha solo diciannove anni e mezzo, ma gli ha fatto completamente perdere la testa: “E’ un carro armato – ha continuato – se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara“. Non è sempre tutto rose e fiori, visto che entrambi hanno un carattere davvero peperino: “Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore. Negli ultimi dieci giorni abbiamo litigato una sola volta. Praticamente un record“, ha concluso.

Ed infatti è stata proprio la ragazza a causare una baruffa con l’amico Francesco Testi: i due sono stati protagonisti di una scazzottata in un bar proprio per lei. Morra ha notato qualche sguardo di troppo e per questo motivo non ci ha visto più. In realtà poi si è risolto tutto, anche perché l’ex gieffino – dopo aver dato scandalo riguardo una sua presunta relazione con Sabrina Ferilli, negata da quest’ultima categoricamente – è felicemente fidanzato con l’attrice Giulia Rebel e quindi non c’è davvero nulla da temere. Ora anche Massimiliano ed Adua sono felici insieme ed il pubblico spera ancora di vederli, oltre che nella vita privata, anche sul piccolo schermo insieme.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio