Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani: di nuovo insieme?

Prima una tavolata tra amici e poi un bacio dietro la tenda: il profilo Instagram di Costanza Caracciolo sparge nel web indizi che lasciano poco spazio ai dubbi. La storia d’amore tra l’ex velina con l’attore Primo Reggiani, dopo la crisi di inizio estate, sembra essere ricominciata. Nonostante i pettegolezzi secondo i quali anche l’altra ex di Reggiani, Martina Stella, avesse messo gli occhi sul bell’attore dopo il naufragio della sua storia con Gabriele Gregorini, Costanza sembra aver avuto la meglio tra le due.

I sospetti di un ritorno di fiamma erano nati già qualche giorno fa, quando su Instagram Costanza pubblica uno scatto: sembra una normale cena tra amici se non fosse per la presenza di numerosi volti noti tra i commensali, tra cui quello di Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e lui, Primo Reggiani, riconoscibile dall’occhio bendato, il postumo di un recente incidente. Passano pochi giorni ed ecco comparire un’altra foto, questa volta decisamente più romantica. Dietro una tenda si intravedono le sagome di un uomo e una donna che si baciano. Le figure corrispondono proprio a quella dei due ex fidanzati.

Fedele alle sue intenzioni di mantenere il riserbo sulla sua vita privata, Costanza non ammette né smentisce, preferendo lasciar parlare le immagini. La relazione con Primo Reggiani era nata da pochi mesi, poco dopo l’addio dell’ex velina al calciatore Alessandro Fogacci con cui ha avuto una lunga storia di quattro anni, quando poco prima di giugno era già stata travolta dalla prima burrasca.

I maligni sospettavano che il motivo della rottura fosse l’insistenza della ragazza nel chiedere al fidanzato di essere introdotta nel modo del cinema. Cosa smentita poi dalla stessa Costanza che da quel momento ha capito l’importanza di difendere la propria vita amorosa dalle malelingue. Staremo a vedere se la seconda volta sarà quella giusta!

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio